sabato 1 febbraio 2014

Buone notizie per i fans della serie tv Grey's Anatomy

Buone notizie per i fans di Grey's Anatomy: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno firmato nei giorni scorsi il nuovo contratto con la Abc che li legherà alla serie tv di Shonda Rhimes per i prossimi due anni. Faranno quindi parte del cast del famoso medical drama quanto meno per l'undicesima e dodicesima stagione.
Nelle ultime settimane si erano rincorse le voci secondo cui Grey's Anatomy, a causa della netta diminuzione di telespettatori, fosse in dubbio per le prossime stagioni. Il dubbio è stato poi nettamente smentito dalla stessa Abc che ha annunciato che sicuramente le prossime due stagioni si faranno e che quasi sicuramente l'amata serie tv di Shonda Rhimes continuerà ancora per molti anni.
Possiamo quindi essere certi che Meredith e Derek continueranno ad essere protagonisti di Grey's Anatomy, mentre non si può dire lo stesso di Cristina, interpretata da Sandra Oh, che ha già comunicato ufficialmente che nelle prossime stagioni non ci sarà.
Per quanto riguarda il resto del cast, i nuovi contratti non sono ancora stati siglati,  ma sembra che non dovrebbero esserci particolari difficoltà ad apportare le nuove firme anche per le prossime due stagioni. Attendiamo quindi con ansia di conoscere il futuro di Bailey, interpretata da Chandra Wilson, di Alex ovvero dell'attore Justin Chambers. Inoltre devono ancora confermare la loro presenza nelle prossime stagioni James Pickens Jr che interpreta Webber e Sara Ramirez che dà il volto a Callie.

Fonte: news.supermoney.eu
           

Nessun commento:

Posta un commento