venerdì 11 aprile 2014

IN ARRIVO LA NUOVA EDIZIONE DI "BUONE NOTIZIE DA NAPOLI" A CURA DI GIOVANNI LUCIANELLI

"Napoli è una città che non si arrende e che può contare innumerevoli eccellenze: da medici e ricercatori conosciuti in tutto il mondo ai campioni dello sport, da imprenditori lungimiranti a quelle associazioni di solidarietà che ogni giorno combattono l'ingiustizia, dagli eroi anticamorra a tutti i cittadini perbene, spesso capaci di realizzare piccoli ma significativi gesti". Giovanni Lucianelli, giornalista napoletano, nel 2009 pubblicò "Buone notizie da Napoli", una raccolta di storie positive provenienti dal capoluogo partenopeo. A distanza di cinque anni, è al lavoro su una nuova edizione del volume.
"In questi anni - spiega - ho continuato a raccogliere piccole e grandi storie in grado di mostrare al paese la vera faccia della nostra città e dei nostri concittadini. Una Napoli perbene, ricca di competenze e di generosità, che dimostra come la parte sana sia di gran lunga maggiore di quella malata e di quanto viene mostrato dai media".
"Per rendere ancora più coinvolgente il volume - conclude Lucianelli - ho deciso di rivolgermi proprio ai miei concittadini, ai quali chiedo di segnalare storie di eccellenza o di solidarietà di cui sono a conoscenza alla mail buonenotiziedanapoli@gmail.com e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/buonenotiziedanapoli ".

Nessun commento:

Posta un commento