sabato 7 dicembre 2013

Buone notizie per Mazzarri, in arrivo all'Inter Osvaldo

La nuova Inter di Erick Thohir ha piazzato il primo colpo per il prossimo mercato di gennaio. Secondo indiscrezioni raccolte da EuropaCalcio.it, fonti vicine ai bookmakers inglesi affermano che la società nerazzurra avrebbe trovato già l'accordo con il Southampton per l'attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo.
L'allenatore Walter Mazzarri ha espressamente richiesto l'acquisto di una prima punta, vista l'indisponibilità di Milito e il rendimento al di sotto delle aspettative sia di Belfodil che di Icardi e il nome di Osvaldo è in cima alla lista dei desideri del tecnico toscano. L'affare si farà sulla base di un prestito oneroso fino a giugno con obbligo di riscatto. Al momento, non sono note le cifre relative al possibile acquisto definitivo una volta terminata la stagione.
Osvaldo, trasferitosi al Southampton dalla Roma per 15 milioni di euro più 2 di bonus nello scorso agosto, non sta trovando molto spazio nell'undici titolare del tecnico dei The Saints, Maurizio Pochettino: finora ha collezionato 11 presenze in Premier League, molte delle quali subentrando dalla panchina, con 2 goal all'attivo.

Fonte: europacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento